Tesseramento 2017!

Chiunque può essere un socio della Proloco.

E’ un modo per testimoniare la propria voglia di “prendersi cura” del posto in cui viviamo e per aiutarci, anche economicamente, a portare avanti le molte attività.

A tutti i soci della Proloco invieremo periodicamente una newsletter via email, un modo per condividere tutte le novità e proporre, ma soprattutto raccogliere, nuove idee.

Per il tesseramento vi aspettiamo ogni Giovedì alle 18 presso la sede della Proloco. La tessera costa 15€ e ha durata annuale.

Da quest’anno grazie alla tessera ufficiale dell’UNPLI, l’unione delle proloco tessere-del-socio-pro-loco-2017d’Italia, essere socio della Proloco Sant’Olcese garantisce anche una serie di vantaggi, sconti e opportunità.

Tutte le convenzioni attive al momento si possono trovare sulle pagine del sito dell’UNPLI:

Si va dagli sconti sulle polizze RC Auto a promozioni e sconti presso alcune catene di negozi.

Allora non avete voglia di diventare dei “Prolocchi” ??

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...