La Proloco

La Pro Loco Sant’Olcese e’ nata per favorire lo sviluppo turistico, culturale, ambientale, sociale, storico ed artistico del territorio.

In concreto promuove ed organizza, in collaborazione con Enti Pubblici e privati convegni, escursioni, spettacoli pubblici, mostre, festeggiamenti, manifestazioni sportive ed enogastronomiche, promuove i prodotti tipici del territorio e si attiva per iniziative di carattere sociale.

La Pro Loco e’ un’associazione senza scopo di lucro ed i soci iscritti operano a favore della stessa con il concetto del volontariato.

Attualmente i soci iscritti sono una settantina.

Il Direttivo è composto da 9 membri ed è stato eletto per la prima volta nel corso del 2015:

• Giovanni Abbate, Presidente
  • Barbara Vella, Vice-Presidente
  • Ornella Ruggero, Tesoriere
  • Dimes Genovese, Segretario
  • Alessandro Bruzzo
  • Gianluigi Pittaluga
  • Michele Archinà
  • Matteo Boero
  • Roberto Repetto
  • Massimiliano Ruvolo

Tutti i giovedì pomeriggio dalle 18.00 in poi ci trovi presso la sede della Proloco in Via G. Poirè 4 a Manesseno.

Questi gli appuntamenti del 2017 targati Proloco:

15 gennaio – Visita guidata alla Chiesa Parrocchiale San Martino di Manesseno
19 febbraio – Carrossezzu! 2017
18 marzo – Festa di Primavera a Casanova e I Trofeo del Boscaiolo
27 maggio – Notte Bianca a Manesseno
25 giugno – SantoInFiera in Villa Serra
3 Settembre – Memorial Sbacche
23 settembre – Festa della Solidarietà “Gigi Ghirotti”
15 Ottobre – Sant’Olcese Trail
31 Ottobre – Halloween!
3 Dicembre – Arriva Babbo Natale – Mercatini

Se vuoi contattarci puoi scriverci a prolocosantolcese@gmail, oppure riempire il modulo qua sotto: